Dal 2013 il CCube, il corporate showroom di Lissone, è il cuore creativo dell’azienda.
Uno spazio dedicato alla cultura delle superfici: un numero crescente di finiture e decorativi che vanno a comporre un sistema coordinato di prodotti e soluzioni per il rivestimento dei mobili e degli ambienti.

C-HOUSE, l’allestimento 2019 ideato da Studio MILO, dal titolo  prevede la declinazione della collezione in tre differenti ambienti domesticiWelcome, Living, Night – e in due varianti stilistico-cromaticheClassic, dal carattere sobrio, e Contemporary, dall’aspetto più audace.
L’installazione centrale racchiude le due anime dell’allestimento che vengono a loro volta ulteriormente interpretate nella zona giorno e nella zona notte attraverso quadri prospettici e set abitativi.
Protagonista all’interno dell’allestimento è la nuova collezione di decorativi tinta unita composta da 90 colori, appositamente studiati, suddivisi in tre famiglie – Neutral, Trendy, Evergreen – che rimandano a tre immaginari differenti.
La variazione del contesto di utilizzo del prodotto e la sua conseguente differenziazione stilistica valorizzano la molteplicità e la varietà di finiture e decorativi della collezione Cleaf, capace di adattarsi a qualsiasi tipologia di arredo e di ambiente interno.

floor img
floor img
floor img
floor img