News
Shaping Surfaces

Shaping Surfaces

La quarta edizione di Shaping Surfaces ha preso il via il 01 giugno.
Il concorso invita architetti e interior designer a iscrivere i loro progetti di interior che contemplano le superfici Cleaf.

Ogni mese una giuria composta da professionisti di Cleaf assegnerà lo Shaping Surfaces Monthly Award, prendendo in considerazione sia l'innovazione del progetto di interni che il miglior utilizzo delle superfici Cleaf.
Ad aprile 2024 durante il Salone del Mobile.Milano la giuria, supportata da un gruppo di appassionati del settore design, conferirà lo Shaping Surfaces Annual Award, selezionando un progetto tra i vincitori mensili.

I vincitori delle prime tre edizioni sono stati il Banema Studio Concept Store (Lisbona) di Campos Costa Arquitetos, la XV House (Atene) di AUDO e Grupotel Gravina (Barcellona) di Inzink Design.

Il premio per gli studi dei progetti vincitori è l'incarico diretto per l'allestimento del corporate showroom di Cleaf a Lissone, che viene rinnovato ogni anno in occasione del Salone del Mobile.Milano.
Campos Costa Arquitetos ha quindi realizzato Cleaf Club nel 2022, AUDO Like a bar nel 2023, Inzink Design svilupperà il progetto del 2024.

Lavorare insieme a studi che hanno approcci progettuali e culturali differenti è molto stimolante. Ci permette di trovare soluzioni per concept molto diversi, sia in termini di stile che di funzione.
(Roberto Caspani)

Shaping Surfaces
Shaping Surfaces Shaping Surfaces